X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Un gol di Masini a sette minuti dalla fine ha regalato i tre punti al Catanzaro nell’incontro casalingo con la Paganese. Una boccata d’ossigeno per gli uomini di Ciccio Cozza, il quale aveva presentato la partita come la prima del “nuovo campionato” delle Aquile. Una sorta di giro di boa che ha portato bene ai giallorossi. Il risultato finale di 2-1 ha permesso al Catanzaro di risalire la classifica, raggiungendo quota 24 punti. Le altre reti sono state messe a segno da Fioretti, che aveva portato in vantaggio i padroni di casa su rigore, e di Giraldo, che aveva agguantato il pari nella ripresa. Per il prossimo turno gli uomini del presidente Cosentino si preparano ad affrontare l’Andria fuori casa, con i pugliesi fermi a 20 punti in classifica nel campionato di Prima divisione. 

IN Seconda divisione Vigor Lamezia battuta in casa dal Poggibonsi per 0-1, con la squadra ospite che consolida la terza posizione in classifica a 38 punti, mentre il Lamezia resta ferma a quota 27.
In Serie D successo prezioso per il Cosenza che batte fuori casa per 2-1 il Ribera e rosicchia due punti al Messina, costretto al pareggio nel derby della città siciliana. Vincono anche il Comprensorio Montalto (1-0 sul Licata) e la Vibonese (2-0 con il Gelbison); nulla da fare per il Sambiase sconfitto per 2-0 in casa del Palazzolo.
Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE