X
<
>

Condividi:
3 minuti per la lettura

 

La società Nuova Cosenza calcio comunica di aver affidato le mansioni di 
team manager a Kevin Marulla.  
Kevin è il figlio di Gigi, bandiera universalmente riconosciuta del calcio cosentino 
e primatista assoluto di presenze e reti del Cosenza di tutti i tempi.  
Marulla junior ha 25 anni e da Gigi ha appreso tutti i segreti del calcio giocato e 
parlato ma soprattutto la passione per i colori rossoblu.  
Kevin Marulla lavora da due anni nella scuola calcio Marca, fondata proprio dal 
padre e da Andrea Cariola, con la carica di vicepresidente. Si occupa dell’attività e  
dell’organizzazione del settore giovanile a tutto tondo, dai Piccoli Amici agli  
Allievi e non è un caso che il Marca sia definito da tutti un modello da seguire.  
Da qualche mese è anche a capo, insieme a Michele Cosenza, dell’azienda per  
l’organizzazione di eventi sportivi “Emmekappa”.  
Le sue mansioni saranno quelle di “collante” tra squadra e società in un momento 
molto delicato per la vita del Cosenza calcio. Andrà in panchina, accompagnerà la 
squadra in trasferta e si occuperà delle esigenze quotidiane dei calciatori e dello 
staff tecnico.  
A Kevin Marulla è stato anche assegnato il compito di curare i rapporti con la  
tifoseria.

DOPO Stefano Fiore, il Cosenza si affida a un altro cognome indimenticabile per la tifoseria rossoblù. Il nuovo team manager di cognome fa Marulla, ma non è Gigi: si tratta di Kevin, figlio del bomber più amato.

 

La società Nuova Cosenza calcio, con un comunicato, ha reso noto di aver affidato le mansioni di team manager a Kevin Marulla.  «Kevin – spiega la società – è il figlio di Gigi, bandiera universalmente riconosciuta del calcio cosentino e primatista assoluto di presenze e reti del Cosenza di tutti i tempi.  Marulla junior ha 25 anni e da Gigi ha appreso tutti i segreti del calcio giocato e parlato ma soprattutto la passione per i colori rossoblu».  

Kevin Marulla lavora da due anni nella scuola calcio Marca, fondata proprio dal padre e da Andrea Cariola, con la carica di vicepresidente. «Si occupa – spiega ancora la nota stampa – dell’attività e dell’organizzazione del settore giovanile a tutto tondo, dai Piccoli Amici agli  Allievi e non è un caso che il Marca sia definito da tutti un modello da seguire.  Da qualche mese è anche a capo, insieme a Michele Cosenza, dell’azienda per  l’organizzazione di eventi sportivi “Emmekappa”.  Le sue mansioni saranno quelle di “collante” tra squadra e società in un momento molto delicato per la vita del Cosenza calcio. Andrà in panchina, accompagnerà la squadra in trasferta e si occuperà delle esigenze quotidiane dei calciatori e dello staff tecnico».  A Kevin Marulla è stato anche assegnato il compito di curare i rapporti con la  tifoseria.

Intanto il presidente Guarascio torna sulla vicenda delle dimissioni di Fiore ricordando di aver «preso posizione immediatamente, chiedendo che lo stesso Fiore restasse al suo posto e ritirasse quindi le dimissioni, rinviando a fine stagione ogni problema.  Non ho avuto – ricorda il presidente -, in verità, alcuna risposta a quel mio appello». Ma il patron rossoblù annuncia di aver ancora qualcosa da dire. Non ora, però: «La settimana appena iniziata è particolarmente delicata per la squadra, che domenica giocherà una partita importantissima per il prosieguo del campionato». Appuntamento, quindi, alla settimana dopo la partita contro il Città di Messina.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE