X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

AMARA la Pasqua delle squadre calabresi di serie B. L’anticipo prefestivo archivia due sconfitte per Crotone e Reggina. Pesante il ko dei pitagorici, sconfitti in casa dallo Spezia con due gol nella ripresa: al 5 ha segnato Sammarco, al 22′ Lollo. Gli amaranto di Pillon hanno perso invece a Varese, travolti con un rotondo 3-0 maturato tutto con colpi di testa: decisivi Neto Pereira al 29′ del primo tempo; Troest, su calcio d’angolo, al 22′ della ripresa; Konè a due minuti dal 90′.

In serie D va avanti invece l’eterno testa a testa tra Messina e Cosenza. I siciliani hanno vinto nel pomeriggio contro la Pro Cavese grazie a un gol di Chiaria al 2′ della ripresa. I silani hanno risposto nel posticipo serale superando il Sambiase in un derby che vinceva 1-0 e poi ha rischiato di perdere per 1-2. Il gol decisivo, quello del 3-2 è arrivato ancora una volta in pieno recupero, grazie a Franzese, al 93′.

Gli altri risultati di giornata hanno visto il Montalto sconfitto per 1-0 ad Agropoli e la Vibonese vittoriosa per 2-0 sul campo del Nissa.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE