X
<
>

Condividi:
3 minuti per la lettura

E’ Ciccio Marino il nuovo direttore generale del Cosenza Calcio. L’ufficializzazione stasera, al termine di un incontro con il presidente Eugenio Guarascio, con il quale sono stati definiti i dettagli dopo che l’intesa di massima era praticamente arrivata nella giornata di ieri, dopo un dettagliato incontro di lavoro.
Guarascio ha voluto fare assumere alla indimenticata bandiera dei Lupi un ruolo a tutto campo, non solo quello di direttore sportivo, in modo da potere avviare un lavoro che metta assieme tutte le componenti. Nei prossimi giorni Marino sara’ presentato agli organi di informazione e ai tifosi e, in sintonia con Guarascio, verranno definite le altre questioni: allenatore, sponsor tecnico, rinnovo calciatori, sede ritiro, su cui del resto sta da tempo lavorando la società.
Guarascio stasera, esprimendo la sua grande soddisfazione per l’intesa raggiunta con Marino, ha inteso ribadire il grande senso di responsabilita’ con il quale sta andando avanti da solo, ormai da due anni, per non fa morire il calcio a Cosenza. ‘’L’ ho detto – ha specificato Guarascio – in decine di occasioni, da piu’ tempo. Noi abbiamo bisogno di fatti concreti e non di parole. La mia disponibilita’ e’ piena nel ragionare ed accogliere altri ingressi in societa’, a tutti i livelli e nelle quote e nelle percentuali piu’ varie, senza alcuna logica di chiusura. Anzi. La mia aspettativa e’ quella di un sostegno vero da parte di imprenditori che finalmente passino dalla fase degli annunci a quella della concretizzazione’’.

COSENZA – E’ Ciccio Marino il nuovo direttore generale del Cosenza Calcio. L’ufficializzazione stasera, al termine di un incontro con il presidente Eugenio Guarascio, con il quale sono stati definiti i dettagli dopo che l’intesa di massima era praticamente arrivata nella giornata di ieri, dopo un dettagliato incontro di lavoro.

Guarascio ha voluto fare assumere alla indimenticata bandiera della squadra silana un ruolo a tutto campo, non solo quello di direttore sportivo, in modo da potere avviare un lavoro che metta assieme tutte le componenti. Nei prossimi giorni Marino sarà presentato agli organi di informazione e ai tifosi e, in sintonia con Guarascio, verranno definite le altre questioni: allenatore, sponsor tecnico, rinnovo calciatori, sede ritiro, su cui del resto sta da tempo lavorando la società. Guarascio stasera, esprimendo la sua grande soddisfazione per l’intesa raggiunta con Marino, ha inteso ribadire il grande senso di responsabilità con il quale sta andando avanti da solo, ormai da due anni, per non fa morire il calcio a Cosenza. «L’ ho detto – ha specificato Guarascio – in decine di occasioni, da più tempo. Noi abbiamo bisogno di fatti concreti e non di parole. La mia disponibilità è piena nel ragionare ed accogliere altri ingressi in società, a tutti i livelli e nelle quote e nelle percentuali piu’ varie, senza alcuna logica di chiusura. Anzi. La mia aspettativa è quella di un sostegno vero da parte di imprenditori che finalmente passino dalla fase degli annunci a quella della concretizzazione».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE