Tempo di lettura 3 Minuti

Roma, 13 ago. – La serie B 2013-2014 prenderà il via da Reggio Calabria venerdì 23 agosto, alle 20,30, con la gara inaugurale Reggina-Bari. Due squadre con una grande tradizione calcistica, una forte identità territoriale e che credono nei giovani, tutti valori che rispecchiano le caratteristiche della Lega e delle 22 società del campionato. Sarà anche una grande festa, quella del Granillo, con il ricco cerimoniale della Lega di categoria che prevede la sfilata delle maglie delle squadre partecipanti al campionato, l’inno nazionale e la conferma del ‘Giuramento del capitanò. (AGI)
(AGI/ITALPRESS) – Roma, 13 ago. – Ci sarà spazio anche per uno spettacolo organizzato dalla Reggina e presentato da Francesco Facchinetti, che celebrerà il centenario dalla fondazione della società del presidente Foti, con la presenza di artisti di fama nazionale. Non mancherà il grande pubblico, grazie anche ai prezzi e alle speciali condizioni che la Reggina ha deciso di praticare: soli 10 euro per due persone per gara e spettacolo. 
“La serie B Eurobet parte da Reggio Calabria nella stagione dei 100 anni della Reggina, con un emozionante derby del sud contro il Bari – spiega il presidente della Lega B Andrea Abodi -. Dopo tre aperture organizzate in città del centronord, la serie B Eurobet inizia il suo ennesimo, appassionato e appassionante giro d’Italia dalla punta dello stivale, per un campionato sempre più caratterizzato dalla qualità e la quantità dei giovani talenti, soprattutto italiani e di scuola italiana”. 

LA serie B 2013-2014 prenderà il via da Reggio Calabria. Dopo la decisione di disputare in anticipo la gara Reggina-Bari della prima giornata, quella di venerdì 23 agosto, alle 20,30, sarà una partita particolare: una grande festa, quella del Granillo, con il ricco cerimoniale della Lega di categoria che prevede la sfilata delle maglie delle squadre partecipanti al campionato, l’inno nazionale e la conferma del “Giuramento del capitano”. E ci sarà spazio anche per uno spettacolo organizzato dalla Reggina e presentato da Francesco Facchinetti, che celebrerà il centenario dalla fondazione della società del presidente Foti, con la presenza di artisti di fama nazionale. 

Non mancherà il grande pubblico, grazie anche ai prezzi e alle speciali condizioni che la Reggina ha deciso di praticare: soli 10 euro per due persone per gara e spettacolo. «La serie B Eurobet parte da Reggio Calabria nella stagione dei 100 anni della Reggina, con un emozionante derby del sud contro il Bari – spiega il presidente della Lega B Andrea Abodi -. Dopo tre aperture organizzate in città del centronord, la serie B Eurobet inizia il suo ennesimo, appassionato e appassionante giro d’Italia dalla punta dello stivale, per un campionato sempre più caratterizzato dalla qualità e la quantità dei giovani talenti, soprattutto italiani e di scuola italiana». 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •