X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

La Reggina Calcio rende noto di aver raggiunto un accordo con l’US Lecce per l’acquisto, a titolo temporaneo, del calciatore Massimiliano Benassi.
Portiere classe ’81, Benassi ha giocato in tutte le categorie professionistiche (con 30 presenze in A), ad eccezione della Serie B. Farà l’esordio tra i cadetti, dunque, con la Reggina.
Contestualmente, la Reggina comunica di aver ceduto a titolo definitivo all’US Lecce il calciatore Fabrizio Melara.

SARA’ Massimiliano Benassi, fino a oggi estremo difensore del Lecce, il portiere della Reggina per la stagione che sta per iniziare e che vedrà proprio al Granillo la prima partita ufficiale, con l’anticipo della sfida contro il Bari che sarà preceduta da giuramento solenne e inno nazionale (LEGGI L’ARTICOLO).

La società ha reso noto di aver raggiunto un accordo il salentini per l’acquisto, a titolo temporaneo, del calciatore classe ’81. In cambio, viene ceduto a titolo definitivo al Lecce l’attaccante Fabrizio Melara, fino a giugno in prestito a Carpi. Benassi ha giocato in tutte le categorie professionistiche (con 30 presenze in A), ad eccezione della Serie B. Farà l’esordio tra i cadetti, dunque, con la Reggina. Tra i salentini era diventato titolare, a causa di un infortunio a Julio Sergio per poi diventare la prima scelta. Lo scorso anno ha seguito i salentini in Lega Pro conquistando anche, nel finale di campionato, la fascia di capitano. Sulle sue tracce c’erano anche alcune compagini di serie A. Di recente, è stato prosciolto dall’accusa di illecito nella vicenda del calcioscommesse che ha riguardato Stefano Mauri per la partita Lecce-Lazio 2-4 dell’11 maggio 2011.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE