X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

RACCOLGONO cinque punti in tre, le squadre calabresi di Lega Pro. Il bottino pieno è quello del Cosenza, che non esalta ma vince e resta nelle parti alte della classifica di Seconda Divisione, guidata dalla Vigor Lamezia, protagonista di un pareggio senza gol a Martina Franca, dopo un filotto di quattro successi di fila. In Prima Divisione, invece, il Catanzaro blocca la corsa della capolista Pisa, ma fallisce l’operazione sorpasso: finisce zero a zero anche al Ceravolo e ora i giallorossi, a 9 punti sono a quattro punti dalla nuova capolista che è il Pontedera.

I GOL DEL COSENZA – Le uniche reti di giornata, quindi, arrivano dal San Vito: le segnano Napolano al 9′ del secondo tempo e De Angelis al 47′, quando l’attaccante silano ha trasformato il calcio di rigore che ha di fatto chiuso la sfida con l’Arzanese, squadra fanalino di coda in classifica.

I DERBY DI SERIE D – Era giornata di derby calabresi, invece, in serie D. E’ finito 0-0 a Vibo Valentia quello tra Vibonese e Rende. Pareggio anche tra Montalto  e Gioiese: per i reggini ha segnato Lombardo su rigore al 29′ del secondo tempo, la replica dopo 2′ di Itri.1-1 Montalto-Gioiese. L’altra calabrese di serie D, l’Hinterreggio, ha superato invece il Pomigliano per 2-0.

Redazione web

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE