X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

In Prima Divisione il Catanzaro fa sua la sfida esterna con il Barletta imponendosi con un perentorio 0-3 che gli consente di mantenere il quinto posto in classifica e rosicchiare un po’ di terreno solo nei confronti del Frosinone che perde lo scontro diretto con il Lecce, la vetta, comunque, resta lontana con un Perugia che conquista la vittoria casalinga contro il Pontedera.

In Seconda Divisione, il Cosenza, già sicuro di accedere alla categoria superiore e soprattutto mantenendo la prima posizione (sia pure in comproprietà), perde in casa a vantaggio dell’Aprilia che staziona a metà classifica. Buona, invece la prestazione della Vigor Lamezia che ha conquistato i tre punti nella trasferta in casa del Poggibonsi mantenendo in questo modo l’ottavo posto in classifica.

In Serie D il Rende ha inaugurato la giornata giocando l’anticipo di ieri contro il Città di Messina (in trasferta) che si è chiuso sul risultato di 1-1, ma i cosentini con hanno inaugurato anche la pareggite delle calabresi. La giornata, infatti, si è caratterizzata per aver registrato un pareggio per tutte le calabresi. Al Rende, infatti, hanno fatto sponda anche il Comprensorio Montalto, che ha pareggiato in casa per 1-1 nella sfida contro il Savoia, l’Hinterreggio che ha chiuso sullo stesso risultato la trasferta in casa del Noto e la Nuova Gioiese che in casa contro il Pomigliano ha ottenuto lo stesso score dei cugini chiudendo ancora una volta per 1-1. A differenziarsi, ma solo per il numero di reti segnate è solo la Vibonese che in casa contro l’Orlandina ha ottenuto il punto del pareggio ma a reti inviolate.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE