X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – Andrea Pirlo, il gossip, la Vibonese, Franco Da Dalt e Lorica. E’ questo lo strano intreccio estivo che lega il giocatore della Juventus alla Calabria, a Vibo Valentia e alla squadra di calcio rossoblù, attualmente in ritiro per preparare il prossimo campionato di Eccellenza. 

Ma cerchiamo di mettere ordine. Andrea Pirlo si è da poco separato dalla moglie Deborah Roversi e sta vivendo un felice legame con una nuova compagna. E qui verrebbe da chiedersi: cosa c’entra la Vibonese? Domanda giusta, ma la risposta va ricercata in ciò che ha pubblicato la rivista Chi. Il periodico diretto da Alfonso Signorini, a corredo di un servizio dedicato al campione della Juve ed alla sua nuova compagna, ha riservato un angolo alla ex moglie, Deborah, appunto, scrivendo che la stessa, dopo la separazione, è molto corteggiata e indicando che fra i primi a farsi avanti è stato proprio Franco Da Dalt, centrocampista italo-argentino della Vibonese che in questi giorni sta svolgendo la preparazione estiva in quel di Lorica. 

LE FOTO DEI PROTAGONISTI: PIRLO, LA NUOVA FIAMMA, L’EX MOGLIE E DA DALT

Calciatore di estro e fantasia, Da Dalt ha molto successo con le donne, ma invitato ad esprimere un parere sulla vicenda si è limitato a rispondere: «Io e Deborah siamo solo amici». Chi gli sta vicino, tuttavia, è pronto a scommettere che sta nascendo una love story.

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE