X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

GIORNATA di anticipi da dimenticare per le calabresi impegnate nel campionato di Lega Pro. A scendere in campo sono state la Vigor Lamezia, impegnata nella trasferta contro la Casertana, e la Reggina che se l’è dovuta vedere con il Foggia. Entrambe le squadre calabresi sono tornate negli spogliatoi al termine dei 90 minuti con una sconfitta che soprattutto per la Reggina segna in modo ancor più evidente il momento negativo che si concretizza nell’ultimo posto in calssifica.

Per quanto concerne la Vigor Lamezia, dalla sfida partenopea contro la Casertana l’undici allenato da Alessandro Erra crolla grazie alle tre reti siglate al 16esimo minuto da Bianco, al 21esimo minuto da Mancino e da Cunzi al 49esimo minuto. Una disfatta che ferma i bianco verdi a 22 punti in classifica.

La Reggina non abbandona l’ultimo posto in graduatoria collezionando un’altra sconfitta, l’ennesima della stagione, per mano del Foggia. A condannare i calabresi alla disfatta sono state le reti di Sarno all’11esimo minuto e di D’Allocco al 60esimo.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE