X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

REGGIO CALABRIA – Il primo round dei play out per restare in Lega Pro va alla Reggina. Il derby dello Stretto numero 72 tra Reggina e Messina, infatti, valido per l’appunto per l’andata dei play-out di Lega Pro, si è concluso con la vittoria della formazione di casa che al Granillo ha battuto i siciliani con una rete di scarto. La squadra amaranto allenata da Giacomo Tedesco, infatti, ha battuto il Messina di Di Costanzo con il risultato di 1-0. A decidere il match, che ha visto in campo i veterani Belardi, Cirillo, Aronica, Di Michele da una parte e Corona dall’altra, è stata la rete messa a segno da Roberto Insigne al 24 minuto del primo tempo.

In tribuna hanno assistito all’incontro, seduti uno accanto all’altro, i sindaci di Messina e Reggio Calabria, Renato Accorinti e Giuseppe Falcomatà.

A questo punto non resta che attendere gli ultimi 90 minuti che si giocheranno nel match di ritorno a Messina in una sfida che decreterà quale delle due squadre retrocederà in serie D tra i dilettanti e quale permarrà tra i professionisti. La partita è in programma sabato alle ore 15 al San Filippo di Messina.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE