X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – Sorrisi, pacche sulle spalle, presentazioni di rito. Il Cosenza Calcio ha dato il via alla nuova stagione con il raduno di oggi pomeriggio presso un noto Hotel di Rende. Vecchi e nuovi rossoblù si sono ritrovati insieme al tecnico Giorgio Roselli, al preparatore atletico Roberto Bruni, al fisioterapista Pino Suriano e all’addetto stampa Gianluca Pasqua.

LE FOTO NEL RITIRO DEL COSENZA

Dopo un’ora l’arrivo del ds Mauro Meluso, ancora impegnato a completare la squadra, del team manager Kevin Marulla e del segretario Massimo Bandiera. Una bella rimpatriata prima di tornare a sudare. Da domani doppia razione quotidiana, ma senza forzare, visto che Bruni ha optato per un recupero graduale. Il gruppo infatti sarà impegnato soprattutto tra piscina e test atletici e probabilmente un paio di sgambature senza impegno sul terreno di gioco del San Vito. Da lunedì, invece, tutti in ritiro a Lorica per preparare la nuova stagione.

Assente per impegni di lavoro il presidente Guarascio che domani sarà con la squadra. Assente, però, anche il difensore centrale Luca Tedeschi, non ancora ufficializzato dalla società, e il preparatore dei portieri Federico Orlandi, che sta completando il viaggio di nozze. Nelle prossime ore attese le ufficializzazioni di Tedeschi, appunto, ma anche di un giovane difensore prelevato dal Genoa, Marco Soprano.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE