X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

IL Catanzaro porta a casa la quarta vittoria consecutiva dopo l’arrivo di mister Erra, mentre il Cosenza esce indenne dalla difficile trasferta del Benevento.

I giallorossi hanno conquistato i tre punti sul terreno di gioco della Paganese nonostante abbiano concluso la partita in nove uomini a causa di due espulsioni. La gara inizia subito bene, dal momento che i calabresi sono andati in vantaggio al 25′ con un bel gol di Agnello.

La reazione della Paganese porta al pareggio nel finale del primo tempo, con la rete messa a segno dall’ex Cunzi. Nella ripresa il Catanzaro resta in dieci per la doppia ammonizione di Bernardi, ma al 30′ arriva il gol vittoria grazie al contropiede messo a segno da Razzitti. Nel finale espulso anche Moi, ma i giallorossi conquistano comunque la quarta vittoria consecutiva che fa risalire la squadra in classifica.

Classifica che, invece, sorride al Cosenza. Il pari sul terreno di gioco del Benevento, con il risultato finale di 0-0, porta i rossoblù subito dietro la capolista Casertana. Sul terreno di gioco di Benevento, i calabresi hanno dimostrato caparbietà e buon carattere, respingendo ogni attacco dei padroni di casa che hanno dovuto rinunciare all’ambizione della vittoria approfittando della gara casalinga. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE