X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

MILANO – L’esodo è completo. Per questa sera (ore 21.00) a San Siro in pochi hanno voluto rinunciare a quello che è uno dei maggiori eventi della gestione Vrenna, una soddisfazione che i tifosi pitagorici aspettavano da tanto tempo. La ciliegina sulla torta ad una stagione fino ad ora fantastica: la sfida contro il Milan in Coppa Italia.

Questa mattina inoltre tutti a cantare forza Crotone davanti al Duomo (GUARDA IL VIDEO)

Nei giorni scorsi, e ancora adesso, sono arrivati a Milano con mezzi di ogni tipo: aerei, pullman, pulmini, automobili e treni. Lo hanno fatto da ogni parte d’Italia e addirittura d’Europa. Questa mattina all’ombra del Duomo erano tanti i tifosi con la sciarpetta rossoblù al collo, tanti provenienti dalla Svizzera, altri dalla Germania. E sarà emozionante anche vedere oggi la coreografia che i ragazzi della Curva Sud hanno preparato per l’occasione. Quando l’hanno ordinata (pensata per 5000 persone) li hanno presi per pazzi. Oggi è una soddisfazione anche per loro.

Questa sera sarà la festa di un popolo intero, per l’occasione la società pitagorica ha anche deciso di realizzare una maglia celebrativa. La stessa cosa ha fatto il tifo organizzato con una sciarpa che è letteralmente andata a ruba. E comunque vada sarà un successo: essere riusciti a riunire di nuovo la gente della città, aver fatto incontrare gente che si era persa di vista da moltissimo tempo in pieno stile “Carramba” e soprattutto aver ridato speranza ad un territorio intero è già la vittoria di Juric e dei suoi ragazzi. Che, questa sera, senza paura proveranno a fare lo sgambetto persino al Diavolo.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE