X
<
>

Il ds Mazzei del Lamezia Terme e il centravanti Bollino

Condividi:
1 minuto per la lettura

È un giovedì che regala qualche novità nel calcio dilettantistico calabrese. Innanzitutto il Lamezia Terme continua a ingaggiare calciatori di spessore. Oggi è la volta di Mauro Bollino, attaccante che qualche mese addietro ha vinto il torneo di Serie D con l’Acr Messina, realizzando 10 reti. Classe 1994, ha giocato anche in Serie C con Taranto, Andria, Foggia, Pisa, Paganese e Sicula Leonzio. Il ds Mazzei ha pensato quindi a Bollino per rinforzare il reparto offensivo.

Iervasi riparte dal San Luca

A proposito di attaccanti: Gigi Iervasi, nei Dilettanti in Calabria di reti ne ha fatte tante. Per lui 405 gare di campionato e 158 gol. Classe 1984, appese le scarpe al chiodo, ha avviato la carriera di allenatore. L’anno scorso ha iniziato con la Bovalinese, ma la stagione è finita anzitempo per via del covid. Adesso riparte dal San Luca, diventando così il nuovo trainer della Juniores.

Sorgonà alla Reggiomed

Quindi ecco Pasquale Sorgonà: per tanti anni ha ricoperto vari ruoli nel settore tecnico dell’Hinterreggio. Quindi eccolo alla Reggina, nel Settore giovanile. Adesso si occuperà del vivaio per la Reggiomediterranea, che milita nel torneo di Eccellenza (è in testa alla classifica a punteggio pieno). Pasquale Sorgonà è quindi il nuovo responsabile del Settore giovanile della Reggiomediterranea.

Un centrale per il Castrovillari

Marco Mazzotti, milanese classe 1998, centrale destro di difesa, alto 182 cm, cresciuto nel Renate, è un nuovo calciatore del Castrovillari. Proviene dalla Correggese (Serie D, girone D). Vanta oltre 100 presenze in D. Vanta trascorsi con Fanfulla, Sestri Levante, San Marino, Sammaurese e Corigliano Calabro.

Un calabrese in Campania

Nella passata stagione era alla Cittanovese e prima ancora alla Vibonese. Adesso Francesco Napolitano, attaccante esterno classe 1999, è un nuovo giocatore del Nola.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE