X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Nessuna sorpresa nelle partite di ritorno dei quarti di finale della Coppa Italia Dilettanti. Alle semifinali, in programma mercoledì 24 novembre (l’andata) e mercoledì 8 dicembre (il ritorno) approdano l’Acri, il Soriano (per la prima volta nella sua storia), il Locri e la Reggiomediterranea.

Nella parte alta del tabellone, dopo il 3-1 dell’andata, l’Acri non ha problemi a sbarazzarsi del Praia Tortora, regolato per 4-0 dalla doppietta di Petrone e dalle reti di Le Piane e Curatelo. I rossoneri di Pascuzzo, vincitori del torneo nel 2015, se la vedranno in semifinale con il Soriano. La formazione vibonese di mister Marasco approda al penultimo atto del torneo per la prima volta nella sua storia e dopo aver battuto il Cotronei Caccuri per 6-2 nella gara di andata, dà vita ad un’altra sfida ricca di reti, che finisce con il risultato di 4-2 per i crotonesi, costretti così ad uscire dal torneo.

Nella parte bassa, il 2-1 della prima gara metteva il Locri in una situazione delicata, ma in casa dello Stilomonasterace la rete dopo otto minuti di Martinez chiude i giochi praticamente quasi subito. E anche la Reggiomediterranea, dopo il 2-0 dell’andata, manda immediatamente in archivio la qualificazione segnando al 5’ in casa del Brancaleone con Semenzin. Di Rubertà la rete dell’1-1 dei padroni di casa. Reggiomediterranea e Locri, che si sono affrontati domenica scorsa in campionato, si ritroveranno così anche in coppa. In entrambi i casi sarà il sorteggio a stabilire quale squadra giocherà l’andata in casa.

I risultati

Acri – Digiesse Praia Tortora 4-0 (and. 3-1)

Cotronei Caccuri – Soriano 4-2 (and 2-6)

Stilomonasterace – Locri 0-1 (and 1-2)

Brancaleone – Reggiomediterranea 1-1 (and 0-2)

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE