X
<
>

Il materiale sequestrato

Condividi:
1 minuto per la lettura

MILETO (VV) – Circa 50 grammi di marijuana suddivisa in diverse dosi, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento e la vendita. È il contenuto di una busta della quale ha cercato di liberarsi un uomo residente nella frazione Paravati di Mileto.

Il tutto però è stato notato dagli agenti della Squadra mobile di Vibo Valentia, appostati nei pressi dell’abitazione dell’uomo verso la quale, da qualche settimana, erano stati registrati movimenti sospetti e ipotizzato ci potesse essere una vendita di sostanze stupefacenti.

Per tale motivo, i poliziotti della Questura, unitamente all’Unità cinofila dell’Ufficio prevenzione generale, hanno stretto il cerchio attorno al soggetto sospettato di gestire tale attività e hanno proceduto alla perquisizione della sua abitazione.

Proprio durante le operazioni i poliziotti, il sospettato ha cercato frettolosamente di liberarsi della busta, lanciandola in un giardino attiguo alla sua proprietà. Il materiale è stato quindi recuperato e sequestrato. All’interno dell’abitazione è stata poi trovata anche un’agendina attraverso la quale è stato possibile ricostruire le cessioni della droga.

Al termine delle operazioni, coordinate dalla Procura Vibo diretta da Camillo Falvo, l’uomo è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio dello stupefacente e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE