X
<
>

Militari della Guardia di finanza

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – La Guardia di finanza di Vibo Valentia ha individuato un amministratore di condomini completamente sconosciuto al fisco, accertando ricavi in nero per oltre 110.000 euro.

Nel corso di una minuziosa attività investigativa, i militari hanno avviato una verifica fiscale nei confronti di un soggetto che, da diversi anni, amministrava numerosi condomini senza, tuttavia, essersi mai qualificato ai fini fiscali.

Completamente sconosciuto al fisco, in quanto sprovvisto di partita Iva, l’uomo gestiva, di fatto, con carattere abituale e continuativo, una vera e propria attività professionale, amministrando oltre 40 condomini dislocati principalmente sul litorale costiero.

L’attività di ricostruzione operata dai finanzieri, basata principalmente sulla verifica della copiosa documentazione, compresa la totale assenza di scritture contabili obbligatorie ed incroci con i clienti dell’amministratore, ha permesso di accertare la posizione fiscale, nonché la reale capacità contributiva, scoprendo che l’uomo ha omesso di dichiarare al fisco ricavi per oltre 110.000 euro.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE