X
<
>

L'ospedale Iazzolino di Vibo Valentia

Condividi:
1 minuto per la lettura

Scattata l’inchiesta della Procura, acquisita la cartella clinica e ascoltati i parenti della donna

VIBO VALENTIA – La Procura della Repubblica ha aperto una inchiesta sulla morte di una donna di 37 anni avvenuta ieri sera all’ospedale Iazzolino pare per delle complicazioni post parto.

La ragazza, Tiziana Lombardo di Ricadi, aveva dato alla luce, tre giorni fa,  un bimbo che fortunatamente è in buone condizioni. Dopo il parto, però, le condizioni della donna sono andate aggravandosi progressivamente e vano è stato il disperato tentativo dei medici di salvarla attraverso un intervento in sala operatoria.

A quel punto i familiari sono stati informati del decesso, mentre la Direzione sanitaria ha provveduto ad informare la Procura facendo, in tal modo, scattare un’inchiesta. Sul posto si sono quindi recati gli investigatori che hanno acquisito la cartella clinica della giovane e provveduto ad ascoltare i congiunti.

È stato disposto pertanto l’esame necroscopico che verrà effettuato con tutta probabilità nella giornata di domani dal medico legale Katiuscia Bisogni che potrà offrire un quadro investigativo più chiaro.

Al momento nessuno è iscritto nel registro degli indagati. Anche l’Azienda sanitaria ha avviato una indagine interna.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE