X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Rubata un’auto in pieno centro abitato ad Acquaro. Il proprietario era andato a pranzo a casa, aveva lasciato le chiavi al quadro e 150 euro in contanti nel cruscotto

ACQUARO – Potrebbero avere le ore contate i malviventi che ieri pomeriggio poco prima delle 14 hanno rubato una macchina in pieno centro abitato ad Acquaro. Si tratta di una Panda 4×4 che il proprietario aveva parcheggiato, come suo solito, davanti l’uscio di casa per andare a pranzare.

L’amara sorpresa è stata scoperta quando il proprietario, appunto nelle prime ore del pomeriggio, è uscito di casa a riprendere l’auto. Dopo essersi guardato attorno e chiesto ai familiari se avessero spostato il mezzo ha subito realizzato che la macchina era stata rubata. Si tratta senz’altro di un piano studiato ad hoc visto che nella zona dove è avvenuto il furto vi sono alcune attività commerciali che a quell’ora avevano già chiuso.

Di conseguenza la vittima ha allertato i Carabinieri della vicina stazione di Arena che agli ordini del maresciallo Valerio Oriti sono prontamente giunti sul posto. Al vaglio dei militari dell’Arma sono pertanto finite le immagini delle telecamere di videosorveglianza installate in diversi punti del paese e che potrebbero pertanto essere utili al fine di risalire agli autori del furto.

Infine, secondo quanto appreso, c’è da dire che il proprietario dell’auto aveva lasciato le chiavi al quadro oltre che documenti e 150 euro in contanti nel cruscotto.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE