X
<
>

Il tribunale di Vibo Valentia

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – Non convalida del fermo per mancanza della gravità indiziaria e scarcerazione immediata.

Questa la decisione assunta ieri dal giudice per le indagini preliminari Lorenzo Barracco che ha rimesso in libertà i tre giovani accusati di una tentata rapina ai danni di una famiglia a Filogaso, l’8 dicembre scorso (LEGGI LA NOTIZIA).

Accolta, dunque, su tutta la linea, la prospettazione avanzata dall’avvocato Antonio Barilaro, legale di fiducia di Giuseppe e Francesco Tarzia, rispettivamente di 39 e 35 anni, e di Sandro Ganino, 33 anni, tutti residenti ad Acquaro.

Dall’udienza di convalida del fermo sono emersi particolari e decisivi elementi che hanno fatto propendere il magistrato a non confermare la misura cautelare a carico dei tre i quali hanno contestato le accuse.

In particolare, uno delle persone non arrestate, ma comunque all’attenzione dei carabinieri, la mattina del del blitz non si trovava a casa essendo da giorni in Abruzzo ospite di amici.

Gli indagati hanno poi evidenziato di non essersi allontanati da Acquaro o da Dasà, dove era in corso una fiera essendo l’8 dicembre un giorno festivo.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE