X
<
>

Il cedimento del ponte

Condividi:
1 minuto per la lettura

Lungo la provinciale 24, nel vibonese, a Joppolo, crolla un ponticello. Il cedimento è di una decina di metri


JOPPOLO (VIBO VALENTIA) – Saranno state le piogge di questi giorni a far crollare, ieri pomeriggio, una vasta porzione della carreggiata lungo la provinciale 24, Joppolo Scalo-Monteporo, che attraversa la frazione Caroniti.
Crolla dunque un ponticello a Joppolo. Si tratta di un cedimento di una decina di metri di un ponticello sito a poca distanza per il bivio che conduce alla chiesa della frazione.

Sono stati alcuni automobilisti in transito a segnalare il problema avvisando le forze dell’ordine. Fortunatamente era ancora giorno quando è avvenuto il crollo e quindi per chi si è trovato a percorrere la strada è stato agevole notare quanto avvenuto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale, i carabinieri e la polizia municipale del piccolo borgo costiero del Vibonese, con quest’ultima che ha provveduto a bloccare il transito, mentre la Provincia, che la gestione della via di comunicazione, ha inviato per il momento una ditta che si occuperà di transennare la carreggiata.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE