X
<
>

Il comune di San Costantino Calabro

Share
1 minuto per la lettura

Muore il consigliere comunale di San Costantino Calabro ,Domenico Suppa, colpito da un infarto fulminante: svolgeva la professione di insegnante di matematica al “Capialbi” di Vibo


SAN COSTANTINO – Si stava preparando per andare al lavoro – insegnava infatti matematica al liceo pedagogico “Vito Capialbi” di Vibo Valentia – quando si è accasciato al suo per via di un infarto fulminante che non gli ha lasciato scampo; è morto così, a soli 62 anni, Domenico Suppa, che oltre ad essere un docente è anche consigliere comunale di maggioranza a San Costantino Calabro.

«Sono distrutto – è il commento del sindaco Nicola Derito – ho perso un amico e un fratello. Con Mimmo abbiamo studiato insieme e insieme abbiamo condiviso, negli ultimi 25 anni, lo stesso percorso politico-amministrativo. Con lui non muore solo un consigliere comunale capace e apprezzato ma anche e soprattutto una persona onesta e pulita», ha concluso il primo cittadino di San Costantino che, in occasione dei funerali, fissati per domani, mercoledì 19 febbraio, alle ore 15,30 presso la chiesa Madre del paese, ha dichiarato il lutto cittadino per onorare la memoria di Suppa.

La notizia della scomparsa dell’insegnante ha rapidamente fatto il giro dei social con tanti messaggi di cordoglio alla famiglia; anche il personale e gli studenti dell’istituto “Capialbi”, guidato dal dirigente Antonello Scalamandrè, sono rimasti senza parole di fronte.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE