X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – È di due feriti e un morto il bilancio di una sparatoria è avvenuta questa sera intorno alle 19.30 (e non come inizialmente trapelato alle 21.30) tra Calimera, frazione di San Calogero, e Rosarno. Secondo le prime sommarie informazioni, i due feriti da arma da fuoco sono stati trasportati al Pronto soccorso dell’ospedale di Polistena dall’Ambulanza del 118. Ancora poco chiara la dinamica dei fatti e sconosciute al momento anche le generalità dei feriti. 

SCOPRI TUTTI I CONTENUTI SULLA MORTE DI SOUMAILA SACKO

L’uomo deceduto è un cittadino del Mali di 29 anni, morto dopo essere stato ferito a colpi di fucile, sparati da ignoti. Stranieri anche i due feriti, che si trovavano in compagnia della vittima.

Il fatto è accaduto in località Ex Fornace dove i tre si trovavano, verosimilmente, secondo la Prefettura di Reggio Calabria, per compiere un furto.

Il cittadino del Mali è stato soccorso dal 118 e trasportato nel reparto di neurochirurgia dell’ospedale di Reggio Calabria dove è deceduto. Sull’episodio hanno avviato indagini i carabinieri del Comando provinciale di Vibo Valentia.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE