X
<
>

La Caserma dei carabinieri di Pizzo

Condividi:
1 minuto per la lettura

PIZZO – I carabinieri della Stazione di Pizzo Calabro agli ordini del maresciallo Marco Failla hanno denunciato alla Procura ordinaria cinque persone del luogo che la sera del 9 dicembre scorso si sono rese protagoniste di una furibonda rissa nel centro cittadino.

Si tratta di quattro pizzitani e un pachistano che in precedenza avevano preso di mira gli operai intenti a installare le luminarie di Natale per conto del Comune.

Le indagini sono partite dopo che un giovane di 36 anni di Pizzo (e non di origine pachistana come indicato in precedenza) era arrivato al Pronto soccorso dell’ospedale di Vibo con una ferita al volto provocata, forse, da un’arma da taglio ma non fornendo particolari elementi agli investigatori su come se la fosse provocata.

Ad ogni modo, i carabinieri hanno proceduto in questi giorni ad ascoltare diverse persone ed a visionare le immagini delle telecamere di sorveglianza dei negozi posti nel centro storico e nelle adiacenze allo stesso per risalire all’identità dei protagonisti (probabilmente in preda agli effetti dell’alcol) della vicenda che ha avuto origine in piazza Repubblica per poi spostarsi nei vicoli limitrofi.

Non è allo stato chiaro il motivo scatenante la rissa che ha coinvolto i cinque denunciati.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE