X
<
>

Il luogo dell'incidente e l'auto coinvolta

Condividi:
1 minuto per la lettura

SPILINGA (VIBO VALENTIA) – Un gravissimo incidente stradale si è verificato a Spilinga nel Vibonese nella tarda mattinata di oggi 2 febbraio. Nei pressi della Fontana di San Michele un giovane di 28 anni, Simone Corso, originario di Rombiolo ha perso la vita dopo che la sua auto è uscita di strada probabilmente a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia.

Secondo quanto ricostruito dopo un primo sopralluogo, il giovane avrebbe perso il controllo della vettura finendo fuori strada. Qui, la conformazione del terreno ha causato una sorta di effetto trampolino e il mezzo si è rovesciato finendo la sua corsa nei campi adiacenti la strada.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi necessari al fine di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, e i paramedici nel tentativo di salvare la vita al giovane.

Purtroppo lo scontro e le ferite riportate dal 28enne nell’impatto hanno causato la morte sostanzialmente immediata e per i sanitari non c’è stato altro da fare che constatare il decesso.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE