X
<
>

Il forno danneggiato dall'esplosione

Condividi:
1 minuto per la lettura

ACQUARO – Un boato terrificante ha scosso, intorno alle 10:15 di questa mattina, il piccolo centro dell’entroterra vibonese. Si è trattato di un’esplosione di un forno a gas avvenuta all’interno di una nota pasticceria del luogo e solo per miracolo i proprietari non hanno avuto gravi conseguenze.

Secondo quanto appreso, i proprietari stavano lavorando all’interno del laboratorio quando improvvisamente il forno è saltato. Uno scoppio violentissimo, che ha persino divelto i cardini d’acciaio del portellone del forno, avvertito in tutto il paese e soprattutto nella centralissima piazza G. Marconi dove opera la pasticceria.

All’interno dei locali pare non ci fossero clienti ma in tanti, subito dopo lo scoppio, si sono riversati sul posto.

Solo uno dei titolari, che si trovava sulla traiettoria del forno, ha riportato fortunatamente poiché colpito di striscio, qualche lieve ustione al viso e al braccio mentre altre tre persone, sempre della famiglia che in quel momento si trovavano nelle vicinanze dello scoppio pare non abbiano riportato nulla di grave se non un brutto spavento che difficilmente scorderanno.

Infine c’è da dire che lo scoppio ha inoltre provocato qualche danno al laboratorio.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE