X
<
>

Le operazione di recupero della salma (foto Libertino)

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il corpo di una donna di mezza età è stato recuperato in mare a Zambrone

ZAMBRONE – Il corpo di una donna di mezza età è stato recuperato questo pomeriggio dalla Guardia costiera di Vibo Valentia nello specchio acqueo antistante la costa di Zambrone. L’episodio si sarebbe verificato intorno alle 17.30.

Non sono ancora note le generalità della vittima mentre sulla dinamica sono in corso indagini. In base a quanto è stato finora possibile apprendere, sembra che la donna, che si trovava in barca – che la coppia di turisti ha affittato nella giornata odierna – insieme al marito, sia caduta in mare venendo accidentalmente investita dal natante, riportando lesioni fatali che di fatto l’hanno uccisa sul colpo.

A dare l’allarme è stato verosimilmente il coniuge che ha chiamato il numero di soccorso della Capitaneria di Porto la cui sala operativa ha inviato sul posto una imbarcazione per il recupero del cadavere che è stato portato allo scalo marittimo di Tropea per essere poi trasferito all’obitorio, messo a disposizione del pubblico ministero di turno. A eseguire l’autopsia sarà il medico legale Katiuscia Bisaogni.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE