X
<
>

Il municipio di Pizzo

Condividi:
1 minuto per la lettura

PIZZO (VIBO VALENTIA) – Momenti di estrema tensione al palazzo municipale di Pizzo (Vibo Valentia). Un uomo di settant’anni di nome Pino ha minacciato di gettarsi dal tetto del Comune. Le autorità locali sono state allertate e hanno immediatamente risposto alla situazione di emergenza.

L’uomo, di cui non è stato reso noto il cognome, sembra essere stato spinto alla disperazione dalla recente perdita del suo reddito di cittadinanza. Nonostante non si conoscano ancora i dettagli esatti di questa vicenda, sembra che la perdita del supporto economico abbia avuto un impatto devastante sulla sua vita.

La polizia municipale è stata la prima a intervenire, cercando di stabilire un contatto con l’uomo in pericolo. Nel frattempo, è stata richiesta assistenza dai vigili del fuoco per garantire la sicurezza durante le operazioni di salvataggio. Gli sforzi congiunti delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco hanno portato alla creazione di un perimetro di sicurezza intorno all’edificio municipale.

In attesa di ulteriori sviluppi sulla situazione dell’uomo, resta il gesto disperato di una persona che evidentemente si trova in una situazione di estremo disagio e che lo ha spinto a minacciare di gettarsi dal tetto del Comune.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE