X
<
>

Nicola Schimio, l'anziano scomparso

Condividi:
1 minuto per la lettura

LIMBADI (VIBO VALENTIA) – Nessuna novità sulla scomparsa dell’80enne di Badia, Nicola Schimio: è da sette giorni che dell’anziano scomparso non si hanno infatti più notizie nonostante gli sforzi dei volontari, forze dell’ordine e vigili del fuoco del Vibonese. Sono stati utilizzati anche i cani molecolari e i droni che hanno setacciato le campagne circostanti anche nei pressi dell’abitazione dell’80enne ma purtroppo senza successo.

L’uomo era uscito di casa la mattina del 27 settembre scorso: indossava pantaloni blu scuri, una camicia sul celestino chiaro con strisce chiare e una felpa con cerniera grigio scuro fumo, e calzava delle ciabatte quindi si presume non abbia percorso molta strada e proprio per questo il caso sembra avvolto dal mistero. Verso le 13.30 è stato immortalato da alcune telecamere nei pressi delle scuole, non molto distanti dalla sua abitazione, dopo di che dell’anziano scomparso si sono perse le tracce.

La foto dell’anziano è stata diramata ai comandi delle stazioni carabinieri dei comuni vicini e anche di quelli dell’attigua Piana di Rosarno nonché al commissariato di Gioia Tauro e alla Polfer, mentre gli annunci si susseguono sui social. Anche il Comune di Nicotera ha diramato una segnalazione sulla propria pagina Facebook nella speranza che Schimio possa essere notato da qualcuno. Ma più passano le ore e i giorni e più cresce il pessimismo.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE