X
<
>

L'ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro

Condividi:
1 minuto per la lettura

Un 15enne cade dall’altalena nella villa comunale di Vibo e finisce in coma, indagini della polizia per individuare eventuali responsabilità

VIBO VALENTIA – La Squadra mobile di Vibo ha avviato indagini per risalire alla dinamica esatta di un incidente avvenuto sabato sera all’interno della villa comunale di Vibo Valentia, che ha visto rimanere gravemente ferito un 15enne, frequentante il liceo scientifico di Vibo, a seguito di una caduta dall’altalena che l’ha portato a sbattere violentemente la testa contro il pavimento in cemento.

CADE DALL’ALTALENA NELLA VILLA COMUNALE DI VIBO VALENTIA, IN COMA 15ENNE

Non sono, come detto, chiare le fasi dell’incidente, l’unica cosa certa è che il giovane si trovava in compagnia di altri coetanei. Forse una spinta per gioco, forse una disattenzione, resta il fatto che gli agenti stanno ascoltando i presenti e hanno contestualmente proceduto al sequestro della giostra al fine di per compiere ulteriori accertamenti.

Il ragazzo si trova attualmente in coma farmacologico all’ospedale Pugliese di Catanzaro dopo un intervento chirurgico per la riduzione di un ematoma alla testa.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE