X
<
>

Il porto di Vibo Marina

Share
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – Salgono a quattro le persone positive al coronavirus a bordo dello yacht partito da Civitavecchia e attualmente attraccato al porto di Vibo Marina. Dopo le tre persone rilevate nel fine settimana scorso dagli operatori dell’Asp di Vibo (LEGGI) ieri sono stati effettuati i tamponi anche sulle restanti otto persone ancora a bordo dell’imbarcazione di cinquanta metri. Il risultato è la positività al tampone per uno solo.

Il caso era scoppiato dopo che una parte dei passeggeri, di ritorno a Bressanone con un jet privato partito da Lamezia, è stata sottoposta a controlli all’arrivo.

Le persone sono state trasportate con un piccolo bus privato e non hanno avuto contatti in città. Subito dopo è stato avvertito il capitano della nave. Le tre persone positive al primo ciclo di tamponi sono state fatte sbarcare per essere messe in isolamento in due appartamenti a pochi passi dal porto.

La nave era partita da Civitavecchia per un viaggio nel Mediterraneo. Nessuno dei passeggeri ha avuto contatti diretti in città, il focolaio dunque sembra circoscritto.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE