X
<
>

Il municipio di Mileto

Condividi:
1 minuto per la lettura

MILETO – Dopo mesi di assenza di contagio anche la città normanna registra un nuovo caso positivo al Coronavirus covid-19. Si tratta del secondo caso dall’inizio della pandemia, il primo riguardava una ragazza di rientro dall’estero e si era registrato la scorsa primavera.

Ad essere stata contagiata, questa volta, è una giovane donna che secondo quanto reso noto risiede in una delle frazioni della città, in particolare nella frazione San Giovanni.

La situazione, comunque, sarebbe sotto controllo in quanto la donna sarebbe in quarantena già da circa una settimana e, pertanto, i contatti con altri soggetti dovrebbero essere stati tutti limitati o inesistenti consentendo in questo modo il contenimento del contagio.

L’invito, in ogni caso, è sempre il medesimo ossia mantenere alta l’attenzione, lavarsi spesso le mani e detergerle con i prodotti igienizzanti che garantiscono un’adeguata schermatura contro l’azione del virus, inoltre, fondamentale per ridurre in modo rilevante il rischio di contagio è l’uso della mascherina e il mantenimento del distanziamento.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE