X
<
>

Massimo Trimmelitiiti

Condividi:
1 minuto per la lettura

FILOGASO – Contagi in sensibile aumento nel centro della Valle dell’Angitola e tra i 15 risultati positivi al Coronavirus c’è anche il primo cittadino Massimo Trimmeliti.

Il giovane amministratore ha riscontrato la positività nella giornata di domenica, avendo avvertito tutti i sintomi riconducibili al Covid. Sindaco che, però ha lavorato incessantemente per la comunità anche da casa emanando le ordinanze di restrizione con la chiusura di scuole, parchi e sospensione del mercato settimanale.

Divieto anche per gli ambulanti provenienti da fuori paese. Il primo cittadino è sembrato abbastanza abbattuto mentre sono arrivati gli auguri di pronta guarigione da parte di cittadini e associazioni presenti sul territorio.

Coronavirus che a Filogaso ha avuto una fiammata nelle ultime settimane, portando il computo totale delle persone a 25 dall’inizio della pandemia.

Nel frattempo c’è da segnalare il ricovero in ospedale per uno dei 15 casi positivi, aggravatosi nelle ultime ore e per il quale la comunità spera di riabbracciarlo presto soprattutto per il servizio di volontariato intrapreso.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE