X
<
>

Un reparto di terapia intensiva

Condividi:
1 minuto per la lettura

SORIANELLO (VIBO VALENTIA) – Colpiti dal Covid, che non lascia loro scampo. È la triste storia di Domenico e Angelo, due fratelli di Sorianello, impegnati da anni nel settore del commercio e morti a distanza di pochi giorni. «Purtroppo un’altra vita si è spenta. Sorianello registra il secondo decesso per Covid-19».

A dare la drammatica notizia della morte di Domenico N., commerciante che nei prossimi giorni avrebbe compiuto 60 anni, è il sindaco Sergio Cannatelli.

«Per tutti noi questo è un momento di dolore e lutto collettivo – ha dichiarato – vissuto in modo ancora più drammatico trattandosi di due fratelli, che hanno lasciato profondi vuoti alle famiglie. Ai loro congiunti giunga la nostra vicinanza ed esprimiamo le più sentite condoglianze a nome dell’Amministrazione comunale e di tutti i cittadini di Sorianello».

Una tragedia familiare consumatasi nel giro di pochi giorni, in quanto la vittima, vaccinata, aveva perso il fratello Angelo, 57 anni, no vax, lo scorso 25 ottobre. Entrambi, dopo aver contratto il virus, erano stati ricoverati presso la terapia intensiva del nosocomio catanzarese. I quadri clinici dei due fratelli erano apparsi sin da subito preoccupanti tanto da ritenersi necessaria l’ospedalizzazione.

«Sorianello perde due persone perbene e grandi lavoratori – ha aggiunto il sindaco – la loro scomparsa è drammatica e rattrista profondamente tutta la comunità».

Al momento si registrano circa 20 contagi. «Invito tutti a osservare scrupolosamente le misure preventive per contenere i contagi», ha concluso Cannatelli.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE