X
<
>

Infiltrazioni d'acqua nella sala consialire del comune di Vibo

Condividi:
1 minuto per la lettura

Maltempo nel Vibonese, strade allagate con traffico deviato o addirittura bloccato e piove nella sala consiliare del comune di Vibo Valentia

VIBO VALENTIA – Allagamenti e frane diffusi si sono verificati questa notte nel territorio vibonese a causa del maltempo. Le autorità hanno chiuso il sottopasso sito nell’area industriale di Vibo Valentia in entrambe le direzioni a causa appunto dell’allagamento del piano viabile per via delle forti piogge delle scorse ore. Il traffico è deviato su strada comunale.

MALTEMPO NEL VIBONESE, STRADE ALLAGATE

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.

A Vena Inferiore, invece, il cedimento di una parte di un costone ha provocato l’ostruzione della strada di accesso alla piccola frazione del Comune di Vibo Valentia con il vicino borgo di Vena Media. Sul posto sono in azione i mezzi meccanici.

Qualche disagio anche nell’aula consiliare del comune di Vibo dove le infiltrazioni d’acqua dal tetto hanno provocato una perdita che ha interessato parte dei locali della stessa.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE