X
<
>

il Cibus Connect di Parma

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – Le composte e le confetture “Dalla Nostra Terra” dell’azienda Callipo hanno ottenuto il premio nelle categorie “creme spalmabili” e “marmellate” durante Cibus Connect a Parma.

«L’azienda calabrese nel 2016 – è scritto in un comunicato – ha scelto di lanciarsi in una nuova sfida presentando il brand ‘Dalla Nostra Terrà, una linea di confetture e composte preparate con materie prime selezionate, coltivate con metodi sostenibili. I prodotti “Dalla Nostra Terra” Callipo nascono per esaltare alcune specialità tipiche della Calabria, la linea comprende: Confettura Extra di arance bio, di clementine bio, di bergamotto bio, di fragola e melograno, di fichi e di susine, composta di cipolla rossa di Tropea Calabria Igp, di peperoncino bio, di pomodori verdi e per finire la ‘nduja di Spilinga, prodotto di eccellenza della Calabria, proposto in vaso di vetro».

«La “qualità trasparente”, uno dei valori cardine dell’azienda, ancora una volta – riporta ancora il comunicato – si è rivelata una scelta vincente portando la nuova linea di prodotti a conquistare il premio. Il pack creato per il brand Dalla Nostra Terra ha come obiettivo quello di trasmettere il valore premium del prodotto valorizzando la materia prima attraverso la trasparenza dell’etichetta in cui viene soltanto enfatizzato in maniera stilizzata, con disegni iconografici realizzati a mano, il gusto della referenza. Infine, l’altra particolarità nel packaging è data dalla caratteristica del logo in cui viene sostituito l’icona del veliero “re del mare” da un trattorino, considerato invece il “re della terra”».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE