X
<
>

Riccardo Tucci

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – «Ho avuto modo, questo pomeriggio, di interloquire con il commissario alla sanità della Regione Calabria, Guido Longo, che mi ha rassicurato del fatto che procederà a revocare l’ordine in tempi strettissimi l’ordine di servizio con il quale disponeva stamani l’invio da Vibo a Reggio Calabria, della seconda tranche delle dosi, per un totale di circa 2000».

Lo ha affermato il deputato del Movimento Cinque Stelle, Riccardo Tucci, che, una volta venuto a conoscenza della situazione si è attivato per trovare una soluzione.

LEGGI LA NOTIZIA SUL TRASFERIMENTO DELLE DOSI DEI VACCINI DA VIBO A REGGIO

«Era necessario intervenire subito per evitare di danneggiare il territorio vibonese che con un eventuale trasferimento di vaccini sarebbe andato incontro ad una serie di disagi, soprattutto a danno della popolazione anziana. Tra l’altro, ho voluto sentire anche il commissario dell’Asp di Vibo, Maria Pompea Bernardi, alla quale ho esternato la mia personale soddisfazione per la gestione del piano vaccinale che da lunedì scorso sta riguardando gli over 80 e che a questo punto non dovrebbe subire intoppi».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE