X
<
>

Il cantiere del nuovo ospedale di Vibo Valentia (immagine di repertorio)

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – «Il 19 aprile 2022 il presidente Occhiuto ha comunicato l’emanazione di un ordine di servizio e la redazione del progetto esecutivo del Nuovo ospedale di Vibo Valentia entro i successivi novanta giorni. Decorso questo termine e nel rispetto del cronoprogramma comunicato dalla Regione Calabria, attendiamo di visionare gli elaborati del progetto esecutivo, fondamentale sia per la definizione degli interventi da realizzare sotto il profilo strutturale e impiantistico, sia per la verifica dei livelli qualitativi e di sicurezza previsti».

È quanto sostengono, in una nota congiunta, Giovanni Di Bartolo, segretario provinciale Pd Vibo Valentia, e i consiglieri regionali dem Ernesto Alecci e Raffaele Mammoliti.

«Il Partito democratico – proseguono – mantiene alta l’attenzione sull’attività di riorganizzazione della rete ospedaliera e dell’assistenza territoriale. In particolare, su vicende così importanti che riguardano la vita di ogni giorno delle persone, è necessario dare risposte con interventi adeguati, tempi certi e trasparenza. Il diritto alla salute dei calabresi è una priorità della nostra agenda per il quale continueremo a promuovere ogni azione utile nel merito sul territorio e in Consiglio regionale».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE