X
<
>

Giuseppe Lombardi assieme alle miss elette a Mileto

Condividi:
1 minuto per la lettura

MILETO – Ha riscosso successo la tappa miletese, promossa dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Domenico Antonio Crupi, della Selezione Ufficiale di Miss Europe Continental.

Evento che, svoltosi nella suggestiva cornice dell’Arena del Foro Boario, ha decretato l’elezione a Miss Mileto 2017 di Giusy Esposito originaria della frazione Paravati e incoronata dal vicesindaco Francesco Schimmenti. 

A vincere a Mileto, e quindi ad accedere alla Finale Regionale di Tropea, sono state, oltre a Giusy Esposito, (Miss Mileto Capitale Normanna), la catanzarese Serena Gariano (cui è andata la fascia di Miss Essential), Monica Procopio di Davoli (eletta Miss Massimo Fiordiponti Cotoure) e, infine, Mariangela Talarico di Lamezia Terme (cui è andata la fascia di Miss President).

Un appuntamento che ha visto sfilare le aspiranti Miss provenienti da diverse località calabresi con l’obiettivo di ottenere l’opportunità di vincere una fascia e passare il turno in cerca della finale.

(GUARDA IL VIDEO CON IL MOMENTO DELLA PROCLAMAZIONE)

La serata è stata arricchita dalle coreografie del Direttore Artistico Giuseppe Spartà che ha voluto rievocare l’anno mille, periodo d’oro della cittadina normanna eletta da Ruggero D’Altavilla a sede della sua corte.

Le acconciature, invece, sono state affidate a Maurizio Perta, Debora Matarazzo e Rossella Guzzo e loro collaboratori mentre i momenti musicali sono stati affidati al Maestro Saverio Fogliaro e allle corde della sua chitarra Classica.

A condurre lo spettacolo lo stesso responsabile per la Regione Calabria di Miss Europe Continental, Giuseppe Lombardi, originario proprio di Mileto.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE