X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Ha preso la mira ed ha sganciato un tiro di rara bellezza e precisione. Un capolavoro balistico per tornare a esultare in Serie A dopo oltre un anno.

Sergio Floccari era e rimane l’orgoglio di Calabria. Vibonese nativo di Nicotera, classe ’81, sta spendendo gli ultimi anni della sua carriera in Serie A e quella rete contro il Milan è sicuramente fra le più belle che abbia mai realizzato (GUARDA IL VIDEO IN CODA ALL’ARTICOLO).

La Spal ha sfiorato la vittoria contro la squadra rossonera e adesso la salvezza è sempre più un miraggio, però il gruppo a disposizione di Gigi Di Biagio rimane vivo e propositivo e Sergio Floccari ne incarna lo spirito giusto.

Alla mezzora del primo tempo ha realizzato quella perla dalla distanza, con un tiro di prima intenzione che non ha lasciato scampo a Donnarumma.

Poi mister Di Biagio, nell’intervallo, ha deciso di fare a meno di lui. È uscito sul 2-0 per la Spal. È uscito comunque da vincitore.

E vale proprio la pena vedere e rivedere quella segnatura, perché con Floccari, a prescindere dai colori della maglia, esulta sempre tutta la Calabria sportiva.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE