X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Non è un buon momento per la Vibonese e questo ormai è evidente. La classifica, con quell’ultimo posto, parla chiaro. Contro il Monopoli, a dire il vero, nell’incontro pareggiato per uno a uno, dei buoni segnali si sono intravisti, ma serve altro per risalire la china. Servono le vittorie e ai rossoblù farebbe comodo un exploit domani nella gara che dovranno recuperare a Catania, saltata lo scorso 31 ottobre a causa del maltempo.

Intanto, dopo 13 giornate, prendendo in esame tutte le 60 squadre della Lega Pro (che sono divise in tre gironi), soltanto la Viterbese (gruppo B) ha fatto meno punti (7) della Vibonese (9), che però, come abbiamo visto, deve recuperare una partita.

I rossoblù di D’Agostino sono invece terzultimi, su sessanta, nel computo dei gol fatti: la Vibonese è andata a segno 8 volte. Peggio hanno fatto la Giana Erminio (7) nel girone A e il Grosseto (6) nel girone B. Bisogna cambiare rotta, insomma, e si spera che il rientro dell’esterno offensivo Golfo possa dare una mano di aiuto mercoledì sera a Catania, contro una squadra, invece, a trazione anteriore, capace di segnare ben 22 reti.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE