X
<
>

I tre (ex) giocatori della Tonno Callipo in partenza verso altre società

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – I giocatori Aboubacar Drame Neto, Barthélémy Chinenyeze e Torey James Defalco non faranno parte del roster della Tonno Callipo nella stagione 2021-2022. Tutti e tre dopo due annate in giallorosso hanno intrapreso nuove avventure professionali concludendo l’entusiasmante esperienza con la formazione calabrese. 

L’approdo a Vibo nell’estate del 2019 è coinciso con il loro esordio nel Campionato italiano: da quel momento – integrandosi perfettamente nell’ambiente familiare che da sempre contraddistingue la società del presidente Pippo Callipo – sono stati abili a sfoderare il proprio innato talento migliorando sempre di più le proprie prestazioni sportive.

Assoluti protagonisti dell’ultima brillante stagione che si è conclusa con lo storico quinto posto in regular season hanno regalato grandi ed autentiche emozioni al pubblico giallorosso. L’opposto Abouba andrà a giocare nel campionato francese e vestirà la maglia del Tours, invece Chinenyeze proseguirà la avventura in Italia trasferendosi a Milano. Tj Defalco invece giocherà in Polonia nel Indykpol Olsztyn.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE