X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Non si ferma la controffensiva posta in essere dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino per il contrasto ai reati predatori, in particolare ai furti in abitazione.

I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano, costantemente impegnati in quella capillare attività di controllo del territorio tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità, hanno posto grande attenzione alla problematica, intensificando i controlli e garantendo la massima presenza di uomini sul territorio, soprattutto durante le ore notturne ed in quelle aree particolarmente colpite dal fenomeno, sia per prevenire i reati predatori che per intervenire con tempestività ed efficacia quando necessario.

Ed anche nella serata di ieri tali sforzi hanno portati i loro frutti: durante l’esecuzione dei servizi di controllo del territorio, militari della Stazione Carabinieri di Montemiletto hanno intercettato due pregiudicati, entrambi della provincia di Avellino, che si aggiravano con fare sospetto a bordo di autovettura nelle adiacenze di attività commerciali del centro cittadino di Montemiletto. 

I due pregiudicati, di anni 36 e 57, con a carico svariati precedenti penali per reati contro il patrimonio e la persona, venivano condotti in Caserma per i rituali accertamenti. Poiché non erano in grado di fornire una valida giustificazione circa la loro presenza nel luogo del controllo, venivano allontanati con Foglio di Via Obbligatorio. 

 

 

 

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE