X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Un grande attore per presentare una grande stagione teatrale. Sarà Benedetto Casillo l’ospite d’eccezione di “Tra teatro e cinema”, incontro con il quale si apre la stagione invernale della Compagnia teatrale Clan H. L’appuntamento è per lunedì 3 ottobre alle ore 18.00 all’Ex Asilo Patria e Lavoro per conoscere l’attore e regista napoletano, protagonista di film che hanno segnato un’epoca come “Così parlò Bellavista”, “Il mistero di Bellavista” e “32 dicembre”.

L’incontro del 3 ottobre farà da apripista a “Globus et Locus”, una tre giorni al Circolo della Stampa di Avellino dove poter conoscere tutte le attività della compagnia storica della città e poter assistere a brevi performance teatrali. Si inizia venerdì 7 ottobre per proseguire fino a domenica con appuntamenti dalle 10 alle 13 e dalle 17.00 alle 19.30.

Per entrambi gli eventi l’ingresso è gratuito.

“E’ un onore per il  Clan H pregiarsi, ogni anno, della presenza di artisti di calibro nazionale. – dichiara Salvatore Mazza, capocomico della Compagnia – Chi, per un attimo nella sua vita, non ha pensato di avvicinarsi al teatro? E’ importante non lasciarsi divorare da questo dubbio e fare un passo verso di noi, verso i nostri laboratori e tutta la nostra offerta per entrare, in punta di piedi, nel  nostro sogno. Un sogno che ci divora da sempre e che, attraverso le nostre attività, rendiamo ragione di vita.”

 

Avellino, 28 settembre 2016

 

Ufficio Stampa Compagnia Clan H

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE