X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

BENEVENTO – “I continui attacchi di Fulvio Martusciello nei miei confronti, nonostante la linea fosse concordata, mi inducono ad autosospendermi dal partito. Peraltro è da tempo che in Campania c’è confusione nella strategia e una incredibile subalternità alla logica sovranista della Lega. Se Martusciello anziché aprire guerre quotidiane con tutti, analizzasse le ragioni del disfacimento di Forza Italia in Campania si renderebbe conto che la mia scelta è obbligata”. Così la senatrice di Forza Italia Sandra Lonardo Mastella.


“Trovo surreale che per presentare una lista di De Luca gli esponenti trasformisti di Castelfranci usino il nome di una senatrice di Forza Italia. Questi disperati di esponenti politici Mastelliani di Castelfranci sono a dire poco patetici” – dichiara Fulvio Martusciello, coordinatore provinciale di Forza Italia ad Avellino. “Affiancati a un sindaco di Benevento che trattava gli avellinesi come appestati durante il Covid. Comunque gli chiediamo di rimuovere immediatamente il nome di una senatrice di Forza Italia da un manifesto per De Luca non avendo la stessa dato alcuna autorizzazione” – conclude Martusciello.
Il manifesto è quello di Noi Campani, la lista del sindaco Clemente Mastella che avvia la campagna elettorale da Castelfranci, dove al -ristorante Stella- tra i relatori ci saranno tra gli altri, oltre l’ex Ministro della Giustizia, i candidati della lista Bruno Aliberti e Adele Nigro, il segretario provinciale del partito, Ciro Aquino, Antonio Della Porta, coordinatore Alta Irpinia di Noi Campani e Lonardo, senatrice di Forza Italia.


“In questi due anni di lavoro di squadra insieme, il gruppo di Forza Italia al Senato ha avuto in Sandra Lonardo Mastella una presenza importante e stimata”. Lo dichiara Anna Maria Bernini, presidente dei senatori di Forza Italia.
“Abbiamo condiviso tante battaglie che la senatrice ha condotto insieme a tutti noi con un impegno impeccabile e con profonda sensibilità politica. Il contribuito di idee di Sandra, anche nei momenti di confronto interno, è sempre stato preziosissimo e sono certa che continuerà a esserlo. Il gruppo Forza Italia al Senato è e resterà la sua casa. Sandra è un punto di riferimento autorevole, del quale non possiamo privarci. Insieme abbiamo ancora tante iniziative da intraprendere al Senato e nell’interesse del Paese”.


In serata Martusciello rincara la dose: “La Lonardo si sospende dalle sue parti anatomiche nel senso che rimane incollata alla sedia di senatore avuta da Forza Italia mentre il suo corpo va a far campagna per De Luca”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE