X
<
>

I vigili del fuoco al lavoro per lo spegnimento del rogo

Condividi:
1 minuto per la lettura

Grossa nube nera su Marcianise, nella serata di ieri ha preso fuoco un capannone industriale. Intervenute diverse squadre di soccorso


Nella serata di ieri, 16 marzo, una grosse nube nera ha avvolto Marcianise in provincia di Caserta: un capannone industriale ha preso fuoco. Il grosso incendio ha reso necessario l’intervento di diverse squadre del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta che hanno lavorato per spegnere il rogo sviluppatosi all’interno del un capannone di un’azienda di via Lecco nel comune di Marcianise.

Le squadre, una intervenuta dalla sede centrale del Comando, una dal distaccamento di Marcianise e una dal distaccamento di Aversa sono immediatamente intervenute appena allertate. Al loro arrivo sul posto, il capannone – contenente generi alimentari e un muletto per la movimentazione delle merci – era totalmente avvolto dalle fiamme con una grossa nube nera ben visibile da lontano.

In supporto alle squadre, per domare il grosso incendio, sono intervenute anche due autobotti: una dalla sede centrale del Comando e una dal distaccamento di Aversa.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE