X
<
>

Carabinieri

Condividi:
1 minuto per la lettura

È Sebastiano Tessitore, 60 anni, la vittima dell’omicidio avvenuto a Parete dopo una lite per il parcheggio: il presunto assassino è stato fermato.


PARETE (CASERTA) – Una lite condominiale, sembrerebbe, per un posto auto è degenerata in tragedia a Parete, in provincia di Caserta. Un uomo Sebastiano Tessitore, di 60 anni è stato ucciso a colpi di pistola dal vicino di casa, un 74enne.

L’omicidio è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, sabato 13 aprile, intorno alle 16, nel parcheggio interno del condominio. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Compagnia di Aversa, intervenuti sul posto, la vittima, sarebbe stata colpita a morte dal vicino di casa al culmine di una lite scoppiata per motivi legati al parcheggio delle auto. Sarebbero che siano stati tre i proiettili di una pistola calibro 9 semiautomatica – legalmente detenuta- che hanno raggiunto l’uomo.

L’assassino, un 74enne le cui generalità non sono ancora state rese note, è stato fermato dai carabinieri e sottoposto a fermo per omicidio. L’arma del delitto stata sequestrata dai militari.

Pare che i due vicini di casa avessero già in passato avuto delle divergenze per motivi di posto auto. Il 74 enne, presunto autore dell’omicidio di questo pomeriggio a Parete per il parcheggio, quando è stato fermato non ha posto resistenza.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE