X
<
>

Lo stadio Diego Armando Maradona

Condividi:
1 minuto per la lettura

NAPOLI – Probabilmente è caduto mentre cercava di entrare allo stadio senza biglietto ed è morto. Il cadavere di Antonio Scotto di Luzio, di 42 anni, è stato ritrovato nella notte nell’area di parcheggio dismessa che si trova al di sotto del settore Ospiti dello stadio Maradona a Napoli. Poche ore prima si era giocata la gara di serie A fra Napoli e Milan.

L’uomo, incensurato e residente a Bacoli, è morto per un volo di 20 metri. Per chiarire le cause della sua morte è stato aperto un fascicolo di indagine.

Secondo quanto si e’ appreso da fonti investigative, le forze dell’ordine hanno ascoltato un amico della vittima, che ha raccontato che si è trattato di un incidente. I due, infatti, pare avessero intenzione di entrare al Maradona per vedere la partita pur essendo senza biglietto; lui avrebbe desistito dopo aver attraversato un cunicolo, vedendo che c’era uno sbarramento da superare, mentre il quarantaduenne sarebbe andato avanti, si sarebbe arrampicato e a questo punto sarebbe caduto.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE