X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

NAPOLI – “Il fedele Cascone, tempo pochi giorni, sarà scaricato da una codarda presa di distanza del suo capo De Luca”. Così su Twitter, Stefano Caldoro, candidato Presidente del centrodestra in Regione Campania, risponde a chi gli chiede un “commento sul silenzio di De Luca su Cascone e gli appalti Covid». “Mastursi – dice Caldoro ricordando la vicenda che colpì il collaboratore di De Luca – non era Churchill e Cascone non è Togliatti”.


Valeria Ciarambino, candidata per il M5s alla presidenza della Regione Campania, interviene in merito al tema delle liste che agita il Partito democratico, “Il PD ha perso una grande possibilita di rinnovamento e di rinascita della Campania avendo sacrificato un progetto di valore che io stessa avevo lanciato a febbraio proponendo la candidatura di Sergio Costa sacrificandolo sull’altare del consenso e adesso ne paga le spese».

«Noi andiamo avanti per la stessa strada – ha affermato – con la coerenza di chi continua a credere che la politica debba essere al servizio di una terra e non che una terra sia un feudo da conquistare e su cui mettere tante bandierine”. “La Campania ha bisogno di persone come lei, innamorate della propria terra e determinate a ridare dignità a tutti i cittadini grazie alla propria sincera passione e competenza. Forza Valeria, il MoVimento è con te. Avanti così”. Lo scrive su facebook il capo politico del M5s, Vito Crimi, dopo aver incontrato “durante un evento istituzionale a Napoli”, la candidata del MoVimento 5 Stelle alla presidenza della Regione Campania, Valeria Ciarambino.


“Valeria mi ha raccontato come sta vivendo la campagna elettorale in vista del voto, che si terrà il 20 e il 21 settembre – spiega Crimi – Il suo è un viaggio continuo tra le comunità e le realtà locali della sua terra. Un viaggio di ascolto e di proposta, in cui ha modo di raccogliere le istanze, i problemi e le segnalazioni da parte di lavoratori, imprenditori, associazioni, comitati e di tutte le persone che incontra, e di raccontare loro le idee e le proposte con cui intende portare soluzioni”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE